Come creare un avatar AI su TikTok usando il selfie - Tuttoxandroid

Breaking

31 dicembre 2023

Come creare un avatar AI su TikTok usando il selfie

Ci sono molte applicazioni che consentono di generare avatar AI a partire dalle foto del tuo profilo, ma sorprendentemente sono pochi gli utenti sono a conoscenza della funzionalità integrata di TikTok che permette di fare lo stesso. Sì, è possibile trasformare i tuoi selfie utilizzando l'intelligenza artificiale per ottenere un'immagine del profilo originale e unica su questa piattaforma di brevi video. Di seguito, ti spieghiamo come procedere.



Creare un Avatar AI per la Foto del Profilo su TikTok:

È davvero molto semplice utilizzare la funzionalità di TikTok per creare avatar AI, e la cosa migliore è che non è necessario scaricare nulla, poiché l'intero processo avviene direttamente dall'app TikTok. Ecco i passaggi da seguire:

  • Apri l'app TikTok.
  • Naviga fino alla sezione del tuo Profilo.
  • Clicca sulla foto del profilo e successivamente sul pulsante "Prova Avatar".
  • Clicca su "Crea" e seleziona almeno 3 selfie dalla tua galleria (puoi selezionarne fino a 10).

Maggiore è il numero di foto utilizzate, più dettagliate saranno le informazioni per l'intelligenza artificiale nel creare avatar realistici.
  1. Scegli lo stile dell'avatar desiderato. Puoi selezionare uno o più stili. Una volta effettuata la scelta, clicca su "Continua".
  2. Infine, dopo pochi minuti, l'intelligenza artificiale di TikTok genererà diversi avatar per il tuo profilo. Seleziona quello che preferisci e clicca su "Usa per profilo". Se desideri conservare gli altri avatar generati, puoi utilizzare il pulsante "Download" nell'angolo in alto a destra per salvarli.

È importante tenere presente che questa funzione di TikTok per la creazione di avatar tramite intelligenza artificiale ha alcune limitazioni. Puoi creare solo un lotto di avatar al giorno. Se i risultati generati dall'IA di TikTok non soddisfano le tue aspettative, dovrai attendere 24 ore prima di poter ritentare.



Nessun commento: