Amazfit ha debuttato sul palco del CES 2024. È stato finalmente presentato sul mercato un nuovo prodotto di interesse per un certo segmento di utenti. Si tratta di coloro che soffrono di lievi e moderate difficoltà uditive. Ora avranno a disposizione gli auricolari wireless Amazfit Zepp Clarity Pixie, progettati per aiutare l'udito.
Sebbene sul mercato esistano già auricolari wireless con alcune funzioni, come il miglioramento del suono ambientale per le persone con problemi uditivi o per gli amanti dell'audio di qualità, è positivo avere strumenti specializzati specificamente per la sordità nei suoi livelli meno gravi. Ed è proprio questo ciò che offrono gli Zepp Clarity Pixie. Ti raccontiamo tutti i dettagli rivelati finora, oltre al prezzo di questi accessori.
Caratteristiche degli Amazfit Zepp Clarity Pixie
Nonostante questi auricolari wireless condividano alcune caratteristiche con quelli di tipo commerciale, focalizzandosi sulle persone con problemi uditivi, presentano anche funzioni particolari per affrontare questa condizione. Molte delle loro caratteristiche sono davvero utili per migliorare l'udito. Inoltre, non spiccano nelle orecchie dell'utente, poiché il design è compatto e minuto, con l'intenzione di mimetizzarsi nel miglior modo possibile.Le caratteristiche più importanti degli Amazfit Zepp Clarity Pixie sono le seguenti:
- Lunghezza di 17,9 mm e peso di 1,1 grammi.
- Cupola in silicone di grado medico e corpo in titanio.
- Certificazione IPX7 contro gli schizzi d'acqua.
- Autonomia di 17 ore.
- Tempo massimo di ricarica di 2,5 ore nella custodia USB-C.
Gli Amazfit Zepp Clarity Pixie sembrano essere una buona alternativa per migliorare l'udito. Non solo per il design piuttosto compatto, tanto che possono mimetizzarsi al punto di sembrare che non li stai indossando, ma anche grazie alle numerose funzionalità che portano con sé.
Tutte, ovviamente, mirate a contribuire a migliorare l'ascolto delle persone con questo tipo di problemi, indipendentemente dal luogo in cui si trovano. A tal fine, le loro modalità risultano convenienti, concentrandosi su diverse situazioni come quando ti trovi in mezzo a una riunione, in un luogo in cui è necessario filtrare il rumore di fondo per poter sentire le voci delle persone con cui stai parlando, e persino durante attività così semplici come guardare la TV.
Altre caratteristiche:
- Profili personalizzabili con: filtro del rumore, cambio profili senza dover rimuovere gli auricolari e regolazioni di toni alti e bassi.
- Otto modalità di programmazione per: TV, telefoni cellulari, riunioni, ristoranti, musica, teatro, modalità generale e per folle.
- Funzione di Aumento di chiarezza per annullare il rumore ambientale e mettere in risalto il suono delle voci.
- Funzione Trova dispositivo, per localizzare gli auricolari nel caso ne perdessi uno.
- Notifiche e chiamate dai telefoni cellulari.
Come qualsiasi auricolare wireless, questi possono essere associati a un telefono cellulare, sia Android che iPhone, per ricevere notifiche e chiamate. Tramite l'applicazione è possibile accedere alle loro funzioni, compresa quella di Ricerca dispositivo nel caso in cui si perda uno degli auricolari. Sarà possibile rintracciarlo fino a trovarlo.
Nessun commento:
Posta un commento