YouTube ReVanced e ReVanced Extended vengono considerati le migliori versioni moddate della versione ufficiale di YouTube. Qual è l'unico problema di queste app? Non vengono aggiornati. Dopo aver installato uno di questi mod sul tuo telefono, la prima cosa che fai è disattivare gli aggiornamenti automatici di YouTube su Google Play per evitare che venga reinstallata la versione ufficiale.
Ciò fa sì che il tuo YouTube ReVanced o ReVanced Extended non vengano sostituiti dalla notte alla mattina da una versione ufficiale, ma comporta anche che rimangano bloccati su una versione più vecchia di YouTube. Nessuno di questi mod dispone di una funzione di aggiornamento automatico. In effetti, non offrono nemmeno un'opzione per aggiornarli dall'app stessa o dal loro gestore.
Pertanto, abbiamo preparato una guida per spiegarti come aggiornare YouTube ReVanced e ReVanced Extended passo dopo passo all'ultima versione disponibile. Tieni presente che questo tutorial è stato creato considerando che hai già installato ReVanced sul tuo telefono. Se non lo hai ancora fatto, prima di seguire i passaggi mostrati di seguito, guarda come installare questi MOD di YouTube cliccando sui link sopra.
Come verificare se il mio YouTube ReVanced / ReVanced Extended è aggiornato all'ultima versione
Indipendentemente dalla versione di ReVanced che hai installata, puoi verificare se c'è un aggiornamento pendente in questo modo:
- Verifica se la versione di YouTube è nuova: apri ReVanced > tocca "Tu" > fai clic sull'icona dell'ingranaggio > seleziona "Informazioni" > controlla il numero della "Versione dell'applicazione". Puoi trovare queste informazioni anche nel gestore nella sezione Dashboard.
- Apri l'applicazione ReVanced Manager (se hai YouTube ReVanced) o RVX Manager (se hai ReVanced Extended).
- Vai alla sezione Patcher.
- Seleziona un'applicazione.
- Una delle opzioni che compariranno sarà YouTube insieme a un messaggio che indica "Consigliato: vXX.XX.XX". Questo messaggio indica la versione più recente di YouTube compatibile con ReVanced.
- Se la versione suggerita dall'app è superiore alla versione che hai installato (quella vista nel primo passaggio), è consigliabile aggiornare YouTube ReVanced o ReVanced Extended. In caso contrario, non è necessario aggiornarlo.
Come aggiornare YouTube ReVanced o ReVanced Extended all'ultima versione
Se devi aggiornare ReVanced o ReVanced Extended, segui questi passaggi:
- Apri ReVanced Manager o RVX Manager.
- Vai al Dashboard e fai clic su Info sull'app patchata di YouTube che hai.
- Tocca Disinstalla e conferma premendo Sì.
- Successivamente, vai sul seguente collegamento APKMirror e scarica l'APK della versione di YouTube suggerita (se non sai quale è, vai nell'app del gestore, vai a Patcher > Seleziona un'applicazione e controlla il numero indicato in "Consigliato" nell'opzione di YouTube).
- Una volta installato l'APK, entra in ReVanced Manager o RVX Manager e vai a Patcher > Seleziona un'applicazione.
- Seleziona Archiviazione e scegli l'APK che hai scaricato.
- Tocca Patcher, attendi un momento e infine fai clic su Installa.
In sintesi, quello che facciamo per aggiornare YouTube ReVanced o ReVanced Extended è disinstallare la versione attuale e ricreare da zero una versione più nuova. Questo è tutto! È un processo laborioso, ma è l'unica cosa che puoi fare per aggiornare questa app modificata.
Il mio consiglio è di non ossessionarti nel mantenere l'app aggiornata, poiché le nuove versioni non includono modifiche significative. Aggiorna l'app solo quando YouTube ti avvisa che quella versione è obsoleta o quando ci sono bug che non puoi risolvere in altro modo. Ricorda... se non è rotto, non aggiustarlo!
Nessun commento:
Posta un commento